Cronaca

Si laurea in teleconferenza dal Municipio

Roberta Parrinello dottoressa in scienze motorie

In tempi di Covid19 il Municipio è sempre più Casa comune e stamane quello di Paceco ha ospitato un evento importante per la vita di Roberta Parrinello e dei suoi familiari.

La giovane, infatti, in teleconferenza è stata proclamata dottore magistrale in Scienze dello Sport, a conclusione del corso di laurea di “Scienze motorie per la prevenzione e la salute” dell’Università di Urbino.

La proclamazione di Roberta, figlia di Alberto, già centrocampista del Trapani Calcio, è avvenuta nella stanza del Sindaco, dove si è svolta anche la relazione in videoconferenza della tesi su “Adattamenti cardiaci nell'esercizio fisico”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo