Sicilia

Sicilia da lunedi in zona gialla, ordinanza del Ministro

Musumeci: " Rispettare le regole, sì a socialità ma con accortezza".

Redazione

Come avevamo anticipato oggi verso le 14 la Sicilia, assieme alla Lombardia , al Piemonte e al Lazio da lunedì sarà in zona gialla. Lo prevede l'ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza, per il passaggio di fascia comunicata al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci , " Anche la Sicilia , come ho anticipato nei giorni scorsi - ha affermato il Governatore- entra in zona gialla. Rispetto ad un anno fa e nonostante la massa ancora consistente di contagi , potrebbe apparire una minima restrizione. Faccio un appello ai siciliani: rispettiamo le regole che conosciamo da due anni. I nostri cittadini hanno dimostrato di essere responsabili e lo conferma l'aumento delle vaccinazioni in questi ultimi giorni".

Il Presidente Musumeci chiude con una chiosa: " Attenzione quindi alla serata di oggi . Possiamo vivere la nostra socialità serenamente: basta farlo con accortezza".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo