Cronaca

Sit-in lavoratori Covisian.

Alla stazione Notarbartolo.

Redazione

In questo momento è in corso un sit-in alla stazione Notarbartolo a Palermo organizzato dalle segreterie territoriali Slc-Cgil- Fistel Cisl- Uilcom Uil- Ugl tlc a favore della protesta dei lavoratori Covisian e Almaviva.

Indignazione per l'assenza di ITA al ministero del Lavoro per l'incontro che si sarebbe dovuto tenere ieri e che - hanno detto i sindacati- ha offeso i lavoratori e l'intera comunità palermitana. Viene chiesto un intervento immediato del Governo ed in particolare del Presidente del Consiglio Draghi. Aggiungono: " Continueremo a lottare a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori affinchè l'accordo sottoscritto da Covisian il 21 ottobre 2021 non venga disatteso".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo