Attualità

Sosta al porto di Trapani per i reali del Qatar

La mega imbarcazione stamane al porto

Laura Spanò

La famiglia reale del Qatar ha scelto Trapani e il suo porto per la vacanza siciliana. La mega imbarcazione stamane ha fatto ingresso al porto di Trapani ormeggiando lungo le banchine. Naturalmente non è passata inosservata.

Uno spettacolo unico, ma soprattutto importante è la presenza di tali ospiti in città.

Un yacht extra lusso che non passato certamente inosservato nei mari siciliani in questi giorni, e soprattutto nel porto di Trapani. Lo yacht Katara, è infatti uno degli yacht più grandi e costosi al mondo ed è di proprietà dell’emiro del Qatar Hamad Bin Khalifa Al Thani. L’imbarcazione è lunga circa 124 metri, sei piani, ed ha un valore stimato di 500 milioni di euro. La famiglia Al Thani, proprietaria dal 2011 del Paris Saint-Germain attraverso il Qatar Sports Investment, nel 1996 fondò Al Jaazera, la principale emittente televisiva in lingua araba con canali in lingua inglese molto seguiti.

Gli ospiti sono stati visti in giro e hanno prenotato già in un noto ristorante della città. Dopo ferragosto lasceranno Trapani alla volta di altre località siciliane.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo