Cronaca

Sottopasso a Trapani, nuove polemiche?

I residenti di via Marsala e via Vespri temono che i lavori possano minacciare la staticità dei palazzi

Dopo le polemicheinfinite sui lavori in via Fardella, adesso a Trapani c'è apprensione per la realizzazione del sottopasso che eliminerà tre passaggi a livello.I residenti delle vie Vespri e Marsala, interessate dagli interventi, hanno dato vita ad un comitato. Temono che la realizzazione dell'opera possa minacciare la staticità dei palazzi prospicienti la rete ferroviaria.

Molti edifici,infatti, sono stati costruiti nei primi anni del Novecento quando ancora non erano in vigore le norme antisismiche. Gli abitanti, pertanto, chiedono garanzie e soprattutto che venga individuata una persona fisica che si faccia carico di eventuali conseguenze agli immobili.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo