Sicilia

Sparatoria di Siracusa: fermato il responsabile.

Ha spiegato di aver agito così per motivi passionali.

Redazione

Leonardo Adamo di quarant'anni è stato fermato dai carabinieri perchè ritenuto responsabile del ferimento a colpi d'arma da fuoco, avvenuto ieri nella zona di Santa Panagia, contro un 36enne. Adamo, il quale si trova agli arresti domiciliari, assistito legalmente dall'avvocato Junio Celesti, si è presentato in caserma nella serata di ieri e ha collaborato con gli investigatori affinchè venisse ritrovata l'arma e ha raccontato, davanti ai carabinieri, di aver agito così per motivi d'amore.

I colpi di pistola sono stati esplosi nella mattinata di ieri a pochi metri da un Istituto scolastico di Siracusa. La vittima dell'agguato non risulta in pericolo di vita nonostante sia stato ferito ad una gamba.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo