Sicilia

Sparatoria: ferito un diciottenne.

Indagini in corso sull'accaduto.

Redazione

La notte scorsa nel porto di Catania durante una rissa un ragazzo di diciotto anni è rimasto ferito con un colpo d'arma da fuoco. Ricoverato all'ospedale Garibaldi Centro ha raccontato alla polizia, che ha avviato le indagini, di essere stato colpito mentre assisteva allo scontro alla quale non avrebbe preso parte e che ci sarebbe almeno un'altra persona ferita e che era presente, sembrerebbe un cantante neomelodico.

Sono intervenute sul posto quattro Volanti della Questura dopo aver ricevuto la segnalazione di un litigio in corso. I poliziotti hanno trovato la vetrata di un esercizio commerciale distrutta e sull'asfalto una decina di proiettili. Quando erano impegnati ad eseguire i rilievi è giunta la notizia del giovane ferito giunto al pronto soccorso dell'Ospedale Garibaldi. Sull'episodio sta indagando la squadra mobile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo