Sicilia

Sparatoria in discoteca.

Il Questore la chiude per quindici giorni.

Redazione

Il Questore di Catania ha sospeso per quindici giorni l'attività di una discoteca dove due giorni fa un giovane è stato ferito con colpi d'arma da fuoco. La sparatoria, avvenuta nella zona del porto, su cui la Squadra Mobile sta indagando coordinata dalla Procura della Repubblica di Catania avrebbe avuto la sua origine all'interno del locale per poi degenerare all'esterno.

Anche in un'altra occasione, sempre nella medesima discoteca, a causa di un'aggressione si era reso necessario l'intervento di personale del 118 per soccorrere un giovane aggredito, per futili motivi, con calci e pugni. Tra i frequentatori del locale quella notte sono stati identificati anche alcuni pregiudicati.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo