Sport

Spunta un altro nome nella lista dei possibili acquirenti dell'Fc Trapani 1905

Intanto Mazzara avrebbe acquisito il 100 per cento delle quote

Redazione

Dopo il fantomatico gruppo di Petrolieri siciliani, poi il magnate di origine pacecota ma residente in Australia, ora alla lista dei possibili acquirenti dell'Fc Trapani 1905, si aggiunge un altro nome tutto siciliano e che già è nel mondo del calcio. Si tratterebbe di Marco La Rosa 61 anni catanese, vicepresidente del Giarre.

La Rosa è amministratore unico della "Linea Blu Diagnostici srl", che commercia all'ingrosso propdotti e macchinari per laboratori di analisi cliniche, diagnostiche e radiologia. E' socio del laboratorio analisi cliniche Ceiba di Mascali Antonio e C. snc. Intanto i soci di minoranza della società di calcio ex Dattilo, hanno provveduto a cedere le quote a Michele Mazzara che ora possiede il 100 per cento della società di calcio. Potrebbe trattarsi di una operazione propedeutica per la completa cessione della società a uno di questi possibili acquirenti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo