Cronaca

Stupro di gruppo a Trapani, indagano i carabinieri

La vittima avrebbe conosciuto gli indagati in un ristorante

Doveva essere una serata d'estate da trascorrere all'insegna dell'allegria, della spensieratezza e della buona musica. Una festa, insomma, per godersi la vacanza a Trapani. Ed, invece, la serata si è trasformata in un incubo per una turista finlandese che sarebbe stata violentata. In quattro avrebbe abusato di lei in un lido balneare dove era stata organizzata una serata danzante.

Alle 6,30 di questa mattina, la ragazza si è presentata al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. Piangeva. Era ancora sotto shock. Ai medici che l'hanno soccorsa, il suo drammatico racconto. Una vicenda, ancora tutta da decifrare, sulla quale indagano i carabinieri che hanno già provveduto ad ascoltare la turista straniera alla ricerca di elementi che li possano mettere sulle tracce dei presunti autori della violenza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo