Cronaca

Sub 34enne muore dopo immersione

Salvatore Scardina, originario di Paceco, ha perso la vita stamane, nelle acque di Cala Mazzo di Sciacca, vicino a Scopello

Redazione

Un uomo di 34 anni, Salvatore Scardina, originario di Paceco, ha perso la vita stamane, nelle acque diCala Mazzo di Sciacca, una spiaggia a poca distanza da Scopello.

Scardina, sergente dell'Esercito in servizio da un paio di mesi al 6° Reggimento Lancieri "Aosta" di stanza alla Caserma "Cascino" di Palermo dopo aver trascorso 13 anni tra le file del 5° Reggimento Alpini di Vipiteno (in provincia di Bolzano), sarebbe stato vittima di un malore dopo una immersione.

Il suo corpo che galleggiava inerte è stato notato da alcune persone presenti sulla spiaggia che hanno chiamato i soccorsi.

Per il militare, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti Carabinieri e medico legale. Sarà l'autopsia a chiarire le cause precise del decesso.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo