Attualità

Superenalotto, oggi la cifra più alta di sempre, 210,5 milioni di euro

Battuto il record di 209,1 milioni stabilito nel 2019

Redazione

Il jackpot del Superenalotto ha battuto ogni record: ha raggiunto 210,5 milioni di euro. Superato quindi il precedente primato, raggiunto nell’ agosto 2019 per un valore totale di 209,1 milioni di euro. In quell’occasione, il maxipremio fu ottenuto a Lodi il 13 agosto con una giocata di soli 2 euro.

E' il più alto montepremi nella storia del SuperEnalotto - comunica la Sisal che è attualmente il jackpot più alto al mondo, e il 125esimo nella storia del SuperEnalotto - sarà quindi a disposizione, già nella prossima estrazione di oggi, dei fortunati che potrebbero indovinare la sestina vincente.

Il precedente record era di 209,2 milioni di euro vinti il 13 agosto 2019 a Lodi.

La prima storica vincita risale al 17 gennaio 1998, appena un mese e mezzo dopo la nascita del concorso a premi. Quel giorno fu un fortunato vincitore della provincia di Brescia a guadagnare il premio di 11,8 miliardi di lire.

Dei124 jackpot assegnatinella storia del SuperEnalotto, ben 18 sono stati centrati in Campania. Sul secondo gradino del podio il Lazio (16), seguito dall’Emilia Romagna (13).

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo