Cronaca

Suv giù da cavalcavia a Salemi per evitare minicar

All'incrocio tra via San Leonardo e via Mattarella

Ornella Fulco

Un Suvguidato da una donna è "volato" giù da un cavalcavia,) dopo avere sfondato l’inferriata al lato della strada. L'incidente è avvenuto a Salemi, all’incrocio tra la via San Leonardo e la via Mattarella ad un centinaio di metri dall’ospedale. La conducente, per evitareuna minicar condotta da una minorenne che proveniva dalla sua destra, ha sterzato bruscamente finendo contro il guardraile poi sulla strada statale sottostante. Un volo di parecchi metri che ha fatto ribaltare l’auto.

Secondo quanto riporta Partannalive.it, né la donnané la ragazza hanno avrebbero riportato graviconseguenze fisiche. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e una pattuglia della Polizia Municipale a cui spetterà vagliare l'esatta dinamica dell'incidente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo