Cronaca

Sventato furto nel deposito della "Grigoli distribuzione" a Castelvetrano

Sul posto è intervenuto personale dell’istituto di vigilanza «The Guardian»

Redazione

Personale dell’istituto di vigilanza «The Guardian» ha sventato un furto in un edificio confiscato della «Grigoli distribuzione», in via Partanna, a Castelvetrano. I ladri sono entrati in un bene in amministrazione giudiziaria, confiscato nel 2013, e confermata in Appello nel 2016, all’ex re dei supermercati Giuseppe Grigoli, accusato di essere vicino al latitante Matteo Messina Denaro.

Questo è il secondo furto in due mesi sventato dal personale di vigilanza. E, così come accaduto in settembre, anche questa volta i carabinieri della compagnia di Castelvetrano hanno fermato due uomini. In questa circostanza la presenza dei due - presumibilmente in cerca di rame, materiale ferroso o parti di automezzi ancora presenti all’interno della grande struttura, attualmente non operativa - è stata rilevata dal «sistema antintrusione».

Il personale della centrale della «The Guardian», direttamente da Catania, ha fornito indicazioni a distanza ai carabinieri di Castelvetrano, che pochi minuti dopo hanno bloccato i due uomini nel retro del deposito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo