Tentata rapina edicola San Giuliano. Un arresto [VIDEO]

Il fatto è accaduto lo scorso 20 gennaio hanno operato i carabinieri

Laura Spanò

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico così come disposto dal Gip del Tribunale di Trapani per Gaspare Croce trapanese.

L'uomo è stato fermato al termine di una lunga indagine da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani, dopo la tentata rapina perpetrata lo 20 gennaio nel quartiere San Giuliano ai danni di un’edicola della zona.

Ci è voluta meno di un ora per i carabinieri della Compagnia di Trapani per identificare l’autore della tentata rapina infatti, le attività svolte dagli stessi investigatori nei momenti successivi ai fatti, e la visione dei filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza, avevano subito consentito di individuare Gaspare CROCE quale responsabile. Movimentato l'arresto dell'uomo. Giunti a casa sua, a pochi passi dall’edicola, Gaspare Corce è riuscito a fuggire saltando dalla finestra dell’appartamento dove si era nascosto, lanciandosi da un altezza notevole ma lasciando al suo interno il grosso coltello utilizzato per commettere la tentata rapina, e gli indumenti indossati al momento del fatto.

Dopo una giornata di ricerche incessanti, però Croce si è costituito in caserma assumendosi la responsabilità di quanto fatto la mattina.

Ora è scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo