Sicilia

Tentativi di omicidi nel Siracusano.

Tre arresti da parte dei carabinieri.

Redazione

I presunti autori di due tentati omicidi sono stati arrestati ad Avola dopo che i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Siracusa. Bisogna risalire a tre setimane fa per comprendere i fatti, nella notte fra il 12 e il 13 marzo quando un gruppetto di giovani a causa di un diverbio cominciato per futili motivi in una discoteca si è spostato in un parco dove uno dei tre avrebbe puntato una pistola verso l'auto in quel momento occupata da una delle vittime il quale è riuscito a fuggire a piedi verso la spiaggia, riuscendo miracolasamente ad evitare i colpi che erano partiti alle sue spalle.

In un momento successivo lo sparatore si è avvicinato ad un'altra macchina in sosta dove all'interno si trovava un amico del ragazzo fuggito, a quel punto gli avrebbe puntato la pistola alla tempia e poi gli avrebbe sparato al ginocchio prima di dileguarsi con i suoi due complici. Il giovane ferito è stato medicato all'ospedale di Avola. I tre autori del reato sono stati rintracciati nelle loro abitazioni e portati al carcere di Noto dove sono stati rinchiusi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo