Cronaca

Tentato omicidio nelle campagne di Castelvetrano

La vicenda sarebbe legata a questioni di pascolo

Laura Spanò

Tentato omicidio nel primo pomeriggio di oggi nelle campagne di contrada Zangara a Castelvetrano. Tutto sarebbe accaduto attorno alle 15.

Ancora non del tutto chiaro il movente del tentato omicidio e sul quale stanno lavorando in queste ore i carabinieri. Ad essere colpito ad una spalla un uomo di Partanna L.T, 70enne, che è stato trasportato in Ospedale a Castelvetrano. Il settantenne raggiunto da colpi di fucile non è comunque in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Castelvetrano che subito dopo l'allarme si erano portati nella zona starebbero facendo accerttamenti su alcuni nomi in particolare e sul possibile movente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo