Cronaca

Tesoro da 10 milioni restituito all'armatore ed ex patron del Trapani calcio Vittorio Morace

Rigettato dai giudici della sezione misure di prevenzione la richiesta di confisca

Redazione

(Fonte Giornale di Sicilia) Restituiti tutti i beni all’armatore ed ex patron del Trapani Calcio, Vittorio Morace, finito sotto inchiesta per corruzione. Il procedimento penale nei suoi confronti si è bloccato perché l’imprenditore, affetto da una grave malattia, in seguito ad una perizia è stato ritenuto incapace di affrontare il processo, mentre quello patrimoniale è andato avanti ed ora è arrivato ad una svolta.

I giudici della sezione misure di prevenzione, presidente Raffaele Malizia, hanno rigettato in toto la proposta di confisca che era stata avanzata dalla procura ed hanno dissequestrato tutti i beni.

Si tratta di un patrimonio stimato in circa 10 milioni di euro e comprende anche il pacchetto azionario dell’attuale Liberty Lines, la società che gestisce gli aliscafi per i collegamenti con le isole. (Fonte Giornale di Sicilia)

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo