Salute

Tiziana Maniscalchi dottoressa del Cervello: " Polmoniti gravissime, perchè scegliere di suicidarsi così?

Sfogo su Facebook della dottoressa

Francesco Graziano

Tiziana Maniscalchi, da poco vincitrice di concorso come direttore dell'area di emergenza dell'ospedale Cervello di Palermo, dopo che era stata per due anni facente funzioni , e coordinatrice provinciale dei posti letto Covid ha scritto sul suo profilo Facebook: " Polmoniti gravissime con poche speranze di sopravvivenza in pazienti non vaccinati anche senza altre patologie. Un peccato scegliere di suicidarsi così. Il nostro sistema sanitario è sfibrato per logiche irrazionali, sono già quasi 200 i ricoverati all'Ospedale Cervello".

La dottoressa ha lanciato un appello a tutti quelli che hanno provveduto a ricevere le due dosi a fare immediatamente la terza " che protegge e rende la malattia 'sopportabile'. Più deciso l'appello contro i no-vax puri e duri: " Cari non vaccinati in questo momento state nelle vostre case per evitare di contrarre un'infezione che per voi risulterebbe con ogni probabilità mortale".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo