Attualità

Torna il maltempo a Trapani e provincia

Previsto un peggioramento delle condizioni meteo a partire da domani mattina e per le successive 24-30 ore

Redazione

Codice arancione - cioè stato di pre allarme- diramatocon l'ultimo bollettino della Protezione Civile regionale della Sicilia per la giornata di domani, per la provincia di Trapani e la parte sud-occidentale dell'Isola. Dalle prime ore di domani, e per le successive 24-30 ore, si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio, o di temporale. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento dai quadrantisettentrionalicon rinforzi di burrasca sulla parte occidentale della Sicilia. Molto mossi il Tirreno meridionale, lo Stretto di Sicilia e, dalla serata di domani, lo Ionio meridionale.

L'avviso della Protezione Civile regionale è stato inoltrato ai sindaci e a tutti gli altriEnti e soggetti coinvolti nel sistema di protezione per le opportune attività di prevenzione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo