Sport

Tornano Dini, Golfo e Scognamillo. Ufficiale anche Cauz

Il Trapani prende corpo

Erano già in ritiro con i compagni, a disposizione di mister Francesco Baldini e del suo staff ma da oggi sono a tutti gli effetti giocatori granata. Infatti, come ha comunicato il Trapani Calcio, è stato perfezionato l’ingaggio del portiere Andrea Dini, dei difensori Stefano Scognamillo e Cristian Cauz e dell’attaccante Francesco Golfo, tutti provenienti dal Parma.

Per Dini, Scognamillo e Golfo, protagonisti nella scorsa stagione della promozione del Trapani in Serie B, si tratta di un ritorno a casa mentre è una new entry il terzino sinistro Cristian Cauz, 23 anni il prossimo 15 agosto, la scorsa stagione al Piacenza. Per Dini, Golfo e Cauz si tratta di un prestito mentre Stefano Scognamillo arriva a titolo definitivo con contratto biennale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo