Sicilia

Tragedia in via Etnea: due morti e due feriti.

I mezzi sono stati sequestrati.

Redazione

La notte scorsa, in un incidente stradale, verso l'1.50 nella parte alta di via Etnea sono morte due persone mentre altre due sono rimaste ferite. Un'autovettura Opel è andata a scontrarsi con una ducati di grossa cilindrata. Il conducente della moto, un 31enne, è morto sul colpo, mentre il passeggero di 21 anni solamente pochi minuti dopo è deceduto, nonostante il personale del 118 abbia provato a rianimarlo.

Il conducente dell'automobile e la passeggera che era con lui hanno ricevuto i medicamenti al pronto soccorso del Policlinico. Sulle cause dell'incidente sta indagando la Polizia locale: i due mezzi sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione della procura.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo