Cronaca

Tragedia sfiorata a Calampiso, motonave finisce sugli scogli con 60 passeggeri

Sul posto la guardia costiera, ad attendere i passeggeri a San Vito i carabinieri

Laura Spanò

Tragedia sfiorata stamane a San Vito Lo Capo. Un’imbarcazione turistica, la Primero, con a bordo 60 persone si è per cause ancora da accertare, impigliata sugli scogli in località Calampiso.

Scattato l'allarme sul posto è arrivato un gommone della capitaneria di porto. I passeggeri sono stati soccorsi dalla Capitaneria di Porto e, con ausilio di un'altra imbarcazione privata, sono stati tutti condotti al porto di San Vito lo Capo. Per fortuna nessun ferito.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione per acquisire ulteriori elementi circa le cause dell'incidente. Allo stato attuale, sembra dovuto ad avaria motore, non si escludono altre ipotesi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo