Italia

Tragico incidente stradale per una donna.

Travolta da due centauri violenti: è rimasta ferita in modo grave.

Redazione

Ieri durante una corsa a tutta velocità, in sella ad una moto, hanno percorso ad alta velocità le stradine di Forcella finendo con il travolgere una donna e provocandole gravi ferite. In un primo momento dopo essersi allontanati hanno deciso di ritornare indietro per recuperare il mezzo rimasto fermo sul selciato. Tra chi voleva bloccarli è scoppiata una lite, ma alla fine sono riusciti ad avere la meglio e scappare.

L'episodio ha rilanciato l'allarme per la sicurezza urbana dopo le pugnalate che sono volate da parte di due minorenni, fatto questo accaduto nel pomeriggio a Marechiaro alla fine di un litigio con un gruppo di coetanei. La donna è rimasta ferita in modo grave mentre stava lavorando. La 41enne è compagna di un titolare di un ristorante della zona il quale con un una comitiva di avventori del locale ha cercato di bloccare i centauri violenti . Adesso si trova al Cardarelli.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo