Sport

Trapani Calcio, De Felice "A Messina senza timori"

La punta granata commenta il suo esordio a Trapani

Francesco De Felice ha fatto il suo esordio domenica con la maglia granata e lo ha fatto mettendo a segno il rigore che ha consentito di sbloccare la partita.

Oggi ha rilasciato all'ufficio stampa dell' FC Trapani 1905 una dichiarazione con cui si è detto " contentissimo per aver segnato il primo gol qui al Provinciale. Bello vedere questi tifosi così appassionati,calorosi, in una piazza importante come questa. Purtroppo a me succede qualche cosa e le prime due partite le ho dovuto saltare per infortunio. Comunqueesordire a Trapani e segnare e stato il top. Ho bisogno ancora di tempo per recuperare perché ancora la caviglia mi faceva male, ma sto recuperando piano piano e bene.Intanto ci stiamo preparando come tutte le settimane e il mister ci sta facendo a studiare molto bene il Messina, visionando tantivideo.Sappiamo che sono una buona squadra, hanno cambiato tanto rispetto allo scorso anno (ora anche il mister con l'arrivo di Eziolino Capuano, ndr) ma sono certo che ce la metteremo tutta come tutte le domeniche.Siamo un buon gruppo, ho ritrovato qualcuno concui ho giocato come Bonfiglio con Vitale, c'è sana competizione come è giusto ch sia visto che tutti vogliamo giocare".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo