Cronaca

Trapani, denunciati tre tifosi granata

Non hanno rispettato il Daspo sportivo a cui era sottoposti

Non hanno rispettato il Daspo a cui era sottoposti e così tre tifosi granata sono stati denunciati dalla polizia. Si erano sottratti all'obbligo di firma, in questura, in occasione dell'incontro di calcio Trapani-Miraglianese che si è disputata, lo scorso 18 settembre, allo stadio Provinciale.

Per questa violazione è prevista la pena della reclusione da 1 a 3 anni e la multa da 10.000 euro a 40.000. Il questore di Trapani, inoltre, ha emesso sei avvisi orali nei confronti di altrettanti soggetti - residenti nel capoluogo e in provincia - ritenuti socialmente pericolosi perché resisi responsabili di reati contro il patrimonio, spaccio di stupefacenti ed altro.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo