Cronaca

Trapani, emergenza idrica, da Siciliacque arriva incremento idrico

Criticità nella zona di Villa Rosina

Redazione

L’amministrazione comunale è riuscita ad ottenere da Siciliacque un incremento sulla fornitura idrica abituale che, nella giornata di domani, consentirà di distribuire acqua alla zona Trapani nuova come da calendario pubblicato stamani. Purtroppo, potrebbero permanere criticità nella zona di Villa Rosina dovute all’arrivo diretto di acqua dalla condotta di Bresciana attualmente chiusa.

Intanto alcuni cittadini lamentano che in alcune zone della città l'acqua non arriva già da 4 giorni con tutti i disagi che questo può provocare alle famiglie. La gente poi fa sempre più fatica a capire cosa stia realmente accadendo in città.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo