Cronaca

Aggiornamento - Trapani. Individuata falla acquedotto Bresciana

Stamane inizia la riparazione

Redazione

Allo stato attuale, pertanto, da Bresciana l’erogazione è azzerata. Da Siciliacque, comunque, arrivano al cisternone di San Giovannello circa 105/110 litri di acqua al secondo.In tal modo si mitigherà il disagio nell’erogazione almeno per la parte nuova della città. Il centro storico, essendo piu’ lontano da San Giovannello, probabilmente non avrà la giusta pressione per ricevere l’acqua.E' esonerata dal disagio idrico la zona delle frazioni Nord.

Trapani - Una grande falla si è creata nella condotta dell'acquedotto di Bresciana che porta acqua in Città. I tecnici si sono recati immediatamente per verificare la situazione mentrel'Assessore Romano si è attivato per chiedere a Siciliacque un supplemento idrico da indirizzare verso i serbatoi. La situazione comunque rimane critica. Stamane inizieranno i lavori di riparazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo