Cronaca

Trapani, l'Osteria Il Moro nella guida Michelin 2023

Importante riconoscimento per i fratelli Bandi

Il RistoranteOsteria Il Morodi Trapani è stato selezionato nellaGuida MICHELIN Italia 2023.

Secondo la motivazione espressa dagli ispettori della Guida MICHELIN Italia 2023, l’Osteria Il Moro di Trapani è stata inserita per la proposta di una cucina legata alle radici della tradizione ma capace di proporre piatti ricchi di gusto e personalità. Il tutto associato ad un servizio curato e ad un’interessante proposta della cantina che offre circa 300 etichette, con una particolare attenzione alle realtà regionali.

“Siamo davvero felici di questo riconoscimento che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti in questi sei anni dall’apertura”, ha commentato lo chef Nicola Bandi, titolare insieme al fratello Enzo Bandi, responsabile del servizio in sala e della cantina. “Abbiamo sempre desiderato questa attenzione che ci inorgoglisce e ci dona anche una maggiore motivazione a fare del nostro meglio, senza mai abbassare il livello di qualità che offriamo a Trapani”, ha continuato Enzo Bandi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo