Cronaca

Trapani, sequestrati 22 chili di sigarette di contrabbando

L'operazione è stata condotta dalla Guardia di finanza. Denunciato un pregiudicato

I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Trapani, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 22 Kg di sigarette di contrabbando, denunciando un pregiudicato.

Una pattuglia dei “baschi verdi”, durante un posto di blocco, intimava l’alt ad un’auto in transito. Insospettiti dall’eccessivo nervosismo del conducente fermato, i militari eseguivano un controllo più approfondito. Hanno così rinvenuto una voluminosa scatola di cartone adagiata sul sedile posteriore all’interno della quale venivano rinvenute 85 stecche di sigarette, marca Chesterfield e Merit, prive delle strisce filigranate dei Monopoli di Stato, pronte ad essere vendute a prezzi concorrenziali sulla piazza. Le 85 stecche sono state pertanto sottoposte a sequestro per essere successivamente concentrate presso un deposito dei Monopoli di Stato; anche l’autovettura utilizzata per il trasporto è stata sequestrata, mentre il guidatore del veicolo, pregiudicato, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo