Attualità

Trapani: Settimana Santa 2020, l'Unione Maestanze restituisce il contributo al Comune

La somma sarebbe dovuta essere utilizzata per le iniziative della settimana santa

Redazione

Un gran bel gesto quello messo in atto dall'Unione Maestranze di Trapani. Il Consiglio d'Amministrazione dell'Unione Maestranze infatti, guidato da un forte senso civico e spirito di sensibilità, ha deliberato la restituzione delle somme erogate dall'AmministrazioneComunale per il contributo che sarebbe servito all'organizzazione della Settimana Santa 2020.

Poichè com'è noto per i motivi legati alla situazione pandemica da Coronavirus, la stessa non si è svolta, è stata deliberato che questa somma venisse restituita all'Amministrazione comunale.

"Il rimborso di quanto inizialmente pattuito è avvenuto al netto delle somme già impiegate, essendo state utilizzate per scopi prodromici e strettamente connessi alla realizzazione della processione medesima".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo