Cronaca

Trapani, un arresto per evasione

Protagonista della vicenda, un 49enne che era ai "domiciliari" per maltrattamenti in famiglia

I carabinieri di Trapani hanno arrestato un 49enne ericino, già gravato da precedenti, per il reato di evasione. L’uomo si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico presso la propria abitazione a dallo scorso mese di marzo perchè accusato di maltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa che aveva ricevuto il segnale di allarme dal dispositivo elettronico in uso al 49enne, hanno verificato che l’uomo non era in casa. Le immediate ricerche condotte dai militari dell’Arma hanno permesso di rintracciarlo mentre camminava in una strada del centro cittadino. .

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo