Sicilia

Trascinato per ore e abbandonato: muore un pony.

Riccardo Zingaro dell'Oipa: " Una crudeltà enorme".

Redazione

Trascinato per circa tre chilometri da una macchina e poi abbandonato sul ciglio della strada nei pressi di Acate, nel Ragusano. Questo è quanto successo ad un pony ritrovato stamane intorno alle 7 dal alcuni lavoratori di un'azienda della zona che hanno allertato i responsabili dell'Oipa e i carabinieri. L'animale, una femmina di dieci anni, è stata soccorsa dai veterinari dell'Asp ma ormai agonizzante non ce l'ha fatta ed è deceduta.

Potranno essere utili ai fini dell'indagine le telecamere di videosorveglianza della zona. Riccarzo Zingaro, responsabile provinciale dell'Oipa ha affermato: " In tutta la mia vita non ho mai visto immagini così dure e sconvolgenti. Una crudeltà enorme". Il proprietario del pony non è stato ritrovato ma non si esclude possa anche essere stato rubato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo