Sicilia

Trasportava droga e percepiva il Reddito di Cittadinanza.

Fermato dai militari.

Redazione

I Militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Catania hanno sequestrato delle sostanze stupefacenti, nello specifico 11 chilogrammi di droga , tra marijuana e hashish. Fiamme gialle del Nucleo di polizia economico finanziaria e della compagnia Pronto impiego hanno arrestato un uomo al casello autostradale di San Gregorio dell'autostrada Messina.Catania, che trasportava sulla vettura da lui guidata, la droga: si tratta di un disocuppato di 53 anni risultato percettore del Reddito di Cittadinanza.

L'iter per ottenere la revoca del sussidio come succede sempre in questi casi è stato avviato.La sua detenzione per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti , è stato convalidato dal Gip , che ha accolto la richiesta della Procura di Catania.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo