Cronaca

Tre barche in fiamme al porto, a causare l'incendio pare ditta di manutenzione

Dopo San Vito Lo Capo, anche il porto di Marsala teatro di incendio

Redazione

Dopo San Vito Lo Capo, anche il porto di Marsala è stato teatro di un incendio che ha interessato tre imbarcazioni.

Sarebbero stati gli operai di una ditta impegnata nella manutenzione del pontile Capriccio mare a provocare l'incendio divampatoal porto turistico di Marsala.A fuoco sono andate tre imbarcazioni in vetroresina. Le fiamme si sono propagate anche perché, secondo quanto accertato da militari della Capitaneria di porto e vigili del fuoco, il pontile non era munito di mezzi antincendio.

Il rogo è stato domato dai pompieri intervenuti con 19 uomini e otto mezzi. A rendere particolarmente difficoltose le operazioni di spegnimento il materiale in vetroresina. E' stato, pertanto, necessario l'intervento di una unita navale della sezione nautica del porto di Trapani.

Solo alle 16:30 l'incendio è stato completamente spento.

Strada bloccata al traffico per ore, con problemi di ingorghi. Sul posto anche la Capitaneria di Porto.

L’incendio è stato spento dopo ore e con non poca fatica, perchè si è necessaria molta attenzione vista la presenza di diversi mezzi nautici con all’interno bombole e motori. Non si registrano persone ferite.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo