Italia

Treno travolge camion.

Illesi i 15 passeggeri.

Redazione

Un regionale di Trenitalia partito da Taranto verso le cinque del pomeriggio è andato a urtarsi contro il rimorchio di un camion che si trovava sui binari dopo che l'austista del veicolo avrebbe tentato inutilmente di attraversare il passaggio a livello in fase di chiusura. Il fatto è successo tra Oria e Latiano, nel Brindisino, sulla linea regionale Taranto-Brindisi.

I passeggeri del treno, all'incirca una ventina, il capotreno e il macchinista - apprendiamo da Trenitalia. sono rimasti illesi. L'autista polacco alla guida del camion è sceso dal mezzo mettendosi in salvo prima dell'arrivo del convoglio feroviario.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo