Sport

Trofeo "Sicilia 2024 Endas dressage e horse jumping"

Ecco i vincitori della terza tappa

Redazione

Buseto Palizzolo - Ben 208 i partenti sui campi del Centro ippico Pietra dei Fiori – Bruca di Buseto Palizzolo. Prossimo appuntamento a maggio a Palermo.

Si è conclusa la terza tappa del trofeo “Sicilia 2024 Endas dressage e horse jumping”, che si è disputata, nel fine settimana appena trascorso, al Centro ippico Pietra dei Fiori – Bruca di Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani. La competizione, organizzata dal responsabile Equitazione di Endas Sicilia Giuseppe La Barbera e dalla responsabile della segreteria tecnica di Endas Sicilia Linda Glorioso, è stata combattuta ed emozionante, con ben 208 partenti.

I vincitori di ogni categoria sono stati premiati con trofei e medaglie, ma l'importante era partecipare e vivere l'esperienza di gareggiare in un ambiente stimolante e appassionante. La prossima tappa del trofeo si terrà il 25 e il 26 maggio al Circolo ippico Taytù, dove i binomi potranno mettere nuovamente alla prova le proprie abilità in sella ai loro cavalli.

Dodici le società partecipanti: Scuderia Valdaura (Palermo), Sogni e cavalli (Villabate), Equiclub (Cinisi), Ippoclub Parapo (Collesano), Circolo ippico Taytù (Palermo), Maneggio Case Api (Cinisi – Palermo), Villa Pensabene (Palermo), Campestro (Partinico), I cavalieri della città barocca (Naro), Centro Equiturismo (Canicattì), Parco Fondo Badia (Palermo), Centro ippico Pozzillo (Cinisi),

Nel dressage si sono aggiudicate la tappa: Lia Adele Cucinella (Maneggio Case Api) nella categoria ID 20 Pulcini; Giulia Paterna (Equiclub Cinisi) categoria ID 20 Junior; Martina Scalavino (Maneggio Case Api) ID 20 Senior; Dalila Lasala (Equiclub Cinisi) categoria E 80 Junior; Angelo Collodoro (Equiclub Cinisi) categoria E 80 Senior; Costanza Di Maria (Parco Fondo Badia) categoria freestyle. Nell’horse jumping la vittoria di tappa è andata a: Vincenzo Marino (I cavalieri della città barocca) nella categoria 60; Gemma Mangione (I cavalieri della città barocca) categoria 70 e Chiara Schirò (Villa Pensabene) nella categoria 80.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo