Cronaca

Troppe bombole di gas in negozio, i Carabineri denunciano un commerciante

Per violazione delle norme di sicurezza in materia di vendita di GPL

Ornella Fulco

Denunciato dai Carabinieri di Trapani per violazione delle norme di sicurezza in materia di vendita di GPL il 72enne trapanese G.S., titolare di una rivendita di gas in bombole. I militari della Stazione di Borgo Annunziata, hanno eseguito un controllo insieme ai Vigili del fuoco presso l'esercizio commerciale trovando 68 bombole di GPL - di varia capacità - vuote e di 119 bombole di GPL - sempre di diversi formati - piene, per un totale complessivo di 1.565 chili. Il quantitativo superava abbondantemente il limite imposto dalla legge che è di 75 chilogrammi. Le bombole sono state sottoposte a sequestro penale.

Sempre i militari di Borgo Annunziata hanno arrestato il 65enne V.M.. raggiunto da un ordine di carcerazione per i reati di violenza sessuale e atti persecutori. L'uomo deve scontare la condanna a tre anni e dieci mesi di reclusione. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo