Cronaca

Trova a casa la moglie ubriaca, assieme ad un altro uomo, e chiama i carabinieri

La presenza dei militari dell'arma ha evitato che la situazione degenerasse

Laura Spanò

Rientra a casa e qui trova la moglie ubriaca assieme ad un uomo e chiama i carabinieri. E' accaduto ad Alcamo. Il tempestivo arrivo degli uomini dell'arma ha evitato che la situazione degenerasse.

Ad intervenire sono stati i carabinieri della Compagnia di Alcamo chiamati su richiesta di uno straniero che nel rientrare a casa ha trovato la moglie insieme ad un connazionale in stato di alterazione psicofisica.

La tempestività dell'intervento ha fatto sì che la situazione non degenerasse. Riportati tutti alla calma, non avendo nessuno bisogno dell'intervento dei sanitari, i militari hanno identificato i 3 stranieri lasciando l'abitazione assieme all'intruso.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo