Cronaca

Trovato cadavere sulla spiaggia di Triscina, accertamenti in corso

I corpi recuperati al momento sono cinque

Laura Spanò

Macabro ritrovamento stamane sulla spiaggia di Triscina a Castelvetrano. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato all’altezza della strada numero 3. Il corpo trascinato a riva dalle correnti è stato trovato da carabinieri e polizia municipale. Al momento ci sono accertamenti in corso per capire se si tratti di un altro migrante morto nel corso del naufragio di venerdì scorso nel mare antistante Marinella di Slinunte.

L'imbarcazione poi si è arentata nella foce del fiume Belìce. I superstiti raccontano che su quella imbarcazione viaggiavano una 60ina di persone, moltissimi i minori tutti partiti da Tunisi giovedì mattina alle 4 e che almeno 15 erano i dispersi. Ad oggi i corpi di migranti recuperati sono cinque. Se l'accertamento medico-legale dovesse dare esito positivo si aggiungerebbe alla lista dei morti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo