Sicilia

Trovato cadavere uomo di Sciacca scomparso da venerdì.

Al momento nessuna ipotesi investigativa è esclusa.

Redazione

Amedeo La Rosa, un 44enne di Sciacca ( Agrigento), aveva fatto perdere le sue tracce da venerdì scorso. Oggi pomeriggio è stato ritrovato cadavere in via Cansalamone, nella parte sottostante di un viadotto che unisce il centro abitato con la contrada Perriera. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo d'indagine.

Non si può escludere alcuna ipotesi al momento. Il fratello della vittima proprio questa mattina aveva postato sul suo profilo social di Facebook un appello rivolto a chi, eventualmente, avesse visto il proprio congiunto affinchè potesse fornire informazioni utili alla ricerca e al ritrovamento che purtroppo per i famigliari ha avuto un esito infausto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo