Cronaca

Trovato il cadavere di un uomo nei pressi del cantiere ferroviario.

Potrebbe trattarsi di un clochard.

Redazione

Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato nei pressi del cantiere ferroviario alla stazione Notarbartolo recuperato dai vigili del fuoco. Sono intervenuti gli agenti della polizia delle volanti e quelli della Polfer. Questi ultimi sono impegnati nelle indagini per ricostruire la possibile dinamica della tragedia. La vittima è stata trovata nella galleria del passante ferroviario. Probabilmente potrebbe essere deceduto giorni fa.

Sono arrivati il medico legale ed il magistrato, potrebbe trattarsi di un clochard che è andato alla ricerca di un riparo per la notte. Nei giorni di festa il cantiere è rimasto chiuso e sono stati gli operai rientrati al lavoro ad accorgersi del corpo che giaceva esanime sull'asfalto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo