Cronaca

Trovato morto in un casolare Manuel Spagnolo

Il macabro rinvenimento oggi pomeriggio

Laura Spanò

Manuel Spagnolo 21 anni di Salemi, è stato trovato morto.Il cadavere del giovane è stato trovato in un casolare abbandonato in contrada Vigna Grande, sempre a Salemi. Sul posto si sono recati i carabinieri per i rilievi del caso.

Del giovane non si avevano più notizie dalla notte tra il 10 e l’11 agosto. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa ai carabinieri e la prefettura di Trapani aveva subito attivato il piano per le ricerche.

Anche il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, e gli amici del giovane avevano lanciato appelli per le ricerche attraverso le pagina Facebook. Poco fa il macabro ritrovamento.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo