Sicilia

Turista cade dalla Scala dei Turchi

Soccorso dai vigili del fuoco. Tratto in salvo

Redazione

Brutta avventura per un turista inglese caduto dalla scogliera della Scala dei Turchi, a Realmonte. Soccorso da diverse squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, dei militari della Guardia costiera di Porto Empedocle e da un velivolo dell'Aeronautica con a bordo due tecnici specializzati del soccorso alpino.

I pompieri si sono messi in azione via terra, la Capitaneria ha tentato attraverso il mare mentre il velivolo dell'aeronautica ha illuminato la zona con dei visori notturni. Tre individui - un parente, un militare della guardia costiera ed un operatore del 118- tentando di raggiungere il posto dove il turista era caduto sono rimaste bloccate sulla scogliera ed è stato necessario soccorrere anche loro.

Ciò che non risulta chiaro è cosa sia accaduto esattamente: il turista sarebbe forse scivolato finendo ai piedi della scogliera di marma bianca, prima di essere raggiunto e portato in salvo dai vigili del fuoco.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo