Cronaca

Turista veneziana muore a Pantelleria mentre fa pesca subacquea

Disposta l'autopsia dalla Procura di Marsala

Redazione

Si immerge per fare una battuta di pesca subacquea, ma muore. La vittima è Alma Dal Co, 33 anni, scienziata veneziana. E' accaduto ieri pomeriggio a Pantelleria. La donna era solita trascorrerele vacanze nell'isola dove i genitori hanno una villa.

La vittima ieri pomeriggio, era uscita in barca con un amico, un sub esperto e dopo essersi tuffata in mare non è più riemersa. L'uomoche si era gettato in acqua con lei non l’ha più vista e ha iniziato a cercarla, fino a quando non ha notato il corpo adagiato sul fondale. L’ha riportata sulla barca e ha tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare.

La procura di Marsala ha avviato un'inchiesta e ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che è stato portato nel cimitero di Kamma. Le indagini sono condotte dai carabinieri. I genitori della 36enne erano andati via da Pantelleria ed erano tornati a Venezia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo