Mondo

Ucraina: più di 400 morti i morti da piangere.

La Russia continua i suoi attacchi.

Redazione

Arrivati al giorno numero novanta della guerra in Ucraina, mentre sul Donbass si scatena la ferocia russa dove secondo il ministro degli Esteri ucraino, Kuleba, si sta scatenando " la battaglia più grande in Europa dalla Seconda guerra Mondiale", la Capitale Kiev torna a contare e a piangere i suoi morti con le pile di cadaveri accatastate a Bucha e Mariupol.

Nella città dell'acciaieria, passata totalmente in mani russe, sono stati scoperti 200 cadaveri tra le macerie di un rifugio. Sono dieci per ora le fosse comuni scoperte, delle quali 8 a Bucha che riuscivano a contenere fino a 60 corpi. In tutto i morti, rinvenuti nel sobborgo della capitale, ammontano a 418; più della metà uccisi da colpi d'arma da fuoco.

La campagna russa prosegue nel resto del Paese con raid in varie città e nuove offensive sono in preparazione secondo lo stato maggiore di Kiev. L'incubo sembra non finire più.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo