Mondo

Ucraina. Medvedev: " La Russia è pronta al dialogo".

Zelensky: " La vittoria sarà nostra".

Redazione

Il vicepresidente russo del Consiglio di sicurezza Dmitry Medvedev durante un'intervista rilasciata al canale Al Jazeera e ripresa dopo da Interfax ha smentito che da parte del Paese che rappresenta ci siano stati arroccamenti su posizioni estreme e anzi ha rilanciato: " Non ci siamo mai esclusi dai contatti internazionali. Siamo pronti a parlare".

Ha continuato Medvedev: " La Russia è pronta a cominciare un dialogo su tutte le questioni, ma deve esserci un reciproco rispetto e deve tenere conto della sovranità e delle preoccupazioni russe, cercando di fornire una sicurezza indivisibile".

Intanto, nel 100esimo giorno di guerra, il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky ostenta sicurezza: " La vittoria sarà nostra", ha detto il leader ucraino.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo