Sport

Ufficiale, il difensore Fabrizio Carboni è del Trapani

Il difensore arriva a titolo definitivo

Redazione

Si va componendo ogni giorno di più la nuova squadra dell'FC Trapani 1905. Ancora un nuovo acquisto per la Società granata. Arriva a titolo definitivo del difensore Fabrizio Carboni. Carboni, classe 1993, vanta più di 100 presenze in Serie D dove arriva da cinque campionati vinti consecutivamente: Gozzano, Lecco, Foggia, ancora Gozzano e Rimini.

Il neo centrale granata conta diverse presenze anche tra i professionisti, in Serie C.

«Ho iniziato giocando per tre anni a Salò con la Feralpi. Sono venuto a Trapani - afferma - perchého capito che è una società ambiziosa e che vuole fare bene. Noi dovremo guardare a noi stessi, lavorare bene e prepararci al meglio per l'inizio della stagione. L'unica promessa che posso fare è che onoreremo la maglia ogni Domenica per i nostri tifosi».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo