Cronaca

Ultima ora. Trovato dalla polizia un terzo covo a Campobello

Già perquisito dagli agenti

Laura Spanò

È stato scoperto dalla Polizia un terzo covo in cui ha vissuto il boss Messina Denaro.

Scoperto dalla Polizia nel pomeriggio un terzo rifugio in cui ha vissuto l'ormai ex boss Messina Denaro. Dopo il rifugio di via CB Trentuno, quello di via Maggiore Toniolo 34, ora la polizia seguendo le tracce di un trasloco ha scoperto questo appartamento, ora vuoto, era infatti quello dove il boss ha vissuto fino a giugno scorso.

Il terzo covo, che si trova al primo piano al civico 260 in via San Giovanni, a 500 metri dalla prima abitazione scoperta in via CBTrentuno. Si tratta di un appartamento sempre a Campobello di Mazara, il paese cui sono stati individuati gli altri due rifugi del capomafia. L’appartamento è in vendita. Gli inquirenti stanno accertando chi sia il proprietario. Gli investigatori hanno isolato la zona e sono in arrivo gli uomini della scientifica per repertare ogni elemento utile all'indagine.

Ad arrivare a questo covo sono stati gli investigatori del Servizio centrale operativo della polizia, pure loro impegnati da mesi nelle ricerche del latitante: l'irruzione è avvenuta oggi pomeriggio, verranno effettuati controlli con georadr per verificare se nell'immobile ci siano stanze segrete.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo