Sport

Un altro piccolo passo verso la serie B.

Ora serve l'ultimo sforzo domenica al " Barbera".

Redazione

Vittoria di misura dei rosanero di Baldini che vincono a Padova e compiono un altro piccolo passo verso la sere cadetta. La finale d'andata è stata decisa al decimo del primo tempo da Floriano. Il centravanti del Palermo si è lanciato su un assist al bacio di Valente, bravo a credere in un pallone servitogli in verticale da De rose e approfittare di uno svarione difensivo del Padova prima di servire il passaggio decisivo al compagno.

La partita si è svolta sul filo dell'equilibrio tra le due compagini che hanno giocato a non farsi troppo male, forse anche per un pò di timore, comprensibile visto che in palio c'è una promozione, nonostante questo non si sono visti eccessivi tatticismi che hanno reso la partita noiosa perchè sia i siciliani che i veneti comunque si sono affrontati a viso aperto.

Per decidere la squadra che salirà in serie B bisognerà necessariamente attendere la partita di ritorno che verrà disputata al " Barbera" domenica prossima alle 21. Si prevede il tutto esaurito con più di 35mila spettatori. Per la squadra allenata da Baldini si tratta della sesta vittoria consecutiva fuori casa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo